Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Golf: le news

WGC FIRESTONE : fotofinish...

PDF

SIGFRID - 09/08/13, 12:47

Fossimo nella realtà sarebbe un finale thriller...uno spettacolo eccezionale...3 giocatori agli spareggi a giocarsi il titolo su una buca a scelta. Una specie di lotteria dei rigori sul green.

Invece il nostro regolamento suona diversamente. Mi scoccia dirlo ma premia il miglior punteggio di giornata all'interno delle 4 giornate. Pertanto Woods risulta oltremodo decisivo.
SIGRID ci prova tutta la domenica. La rimonta gli è quasi riuscita ma alla 18a Scott ormai fuori dai giochi per la vittoria prende sotto gamba un pat facile e chiude con un boogey decisivo.

Achix è un colpo dietro con Donald, porfanta 2 per colpa di Fowler....

Somma totale...e si chiude in 3 a parimerito con 550 colpi.
Penso non sia mai successo nella storia di FS...e non posso che fracassarmi i maroni da solo...Certo pure aToBLa e srabadori non posso star meglio...5 utenti in colpo...è storia !

Alla fine però è giusto cosi: un aldo qualunque adesso si porta a casa pure le ruote e può finalmente passare l'estate sulla Cadillac, oltre che dominare la classifica assoluta. candy caddie torna finalmente sul podio dopo i fasti del 2011. NICK MANO FREDDA porcona ma è pure sempre il miglior risultato degli ultimi 3 anni.

Manco il tempo di pulire i ferri e siamo già all' OAK HILL Court per PGA Championship....

Adesso...serve un altro commento per dire chi è in testa dopo la prima giornata ??? Rileggete il commento dall'inizio e lo scoprite da soli.


Stay on green !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)