Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Golf: le news

SOS dall'Olanda

PDF

achix - 20/09/12, 14:09

Alle 17.30 comincia il torneo finale di Golf: il nostro gm in capo lancia il grido d'allarme!!
Ed io lo raccolgo, visto che oggi ho deciso di prendermi qualche ora di pausa dopo una settimana di lavoro piuttosto intensa.
E allora non possiamo togliere il diritto di menzione ai vari utenti che via via sono stati i più fortunati, perchè di questo si parla, a vincere i tornei che abbiamo disputato:
dome27, nonnodelbos, dany76, il cugino sardo di dany76 pietro77, e buon ultimo figghia.

Il regolamento del golf e di conseguenza del fantagolf è abbastanza strano: in pratica i punti assegnati durante l'anno erano uno scherzo, per l'ultimo torneo si riparte tutti con nuovi punteggi a decrescere in base alla posizione di classifica acquisita.

Ed acquisita la notizia al bar si è diffuso il panico, con utenti arrabbiati perchè hanno una miseria di punti nonostante avessero vinto già un torneo di biglie del condominio, oppure utenti che vengono avvisati di essere in ritardo perchè sulla loro pagina personale si annuncia che il torneo è già iniziato nel campo di minigolf sotto casa.

Ah, per non farci mancare niente, il fantastico regolamento dice che l'ultimo torneo lo possono giocare solo i 30 più fantafortunati dell'anno... quindi tutti gli altri potranno fare solo da spettatori

Ma c'è di più, nel regolamento non c'è scritto, ma ve lo dico io: vige la regola del campetto di quando eravamo bambini, che anche se stai perdendo 10-0 chi fa l'ultimo gol VINCE TUTTO! quindi anche il nr. 30, che guarda caso è proprio il nostro gm SIGFRID che si è lamentato per tutto l'anno della sua sfiga con la mazza, può vincere. Riuscirà a fare la scelta tra una birra, un joint ed una mislopen? io un iurop sulla sua vittoria lo butto!

Ragazzi, 30 nomi nel sacchetto (non ci sono più i capitani) ed estraete!

Modificato da achix - 20/09/12, 16:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)