Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - FIFA Club World Cup: le news

Non ci sono più le coppe intercontinentali di una volta

PDF

sprugola - 21/12/10, 09:43

Bei tempi quando in Argentina il pullman dell'Inter veniva preso d'assalto dai tifosi dell'Independiente mentre cercava di raggiungere l'hotel e intanto la polizia sparava in aria per disperdere la folla. Mazzola di sicuro ha qualcosa da raccontare ancora adesso a distanza di 46 anni. Cosa racconterà invece Biabiany ai suoi nipotini? Racconterà di un albergo dieci stelle dove lui e i suoi compagni se la sono spassata per una settimana, racconterà di quel tipo buffo che per qualche mese allenò l'Inter prima di essere cacciato per aver alzato un po' la voce contro l'intoccabile presidente (ma é un dilettante rispetto a Cassano) e forse racconterà anche del suo gol inutile in una finale altrettanto inutile contro una squadra mai sentita prima (e credo nemmeno dopo)... E sia chiaro che non scrivo questo articolo per denigrare la vittoria dei nerazzurri, che colpa ne hanno loro se gli avversari sono di due categorie inferiori? Ma io rivoglio la sveglia alle quattro per vedere Juventus - Argentinos Juniors e senza pagare per vederla si intende. Come si può pensare che questo nuovo corso del calcio show-biz possa durare a lungo? Forse alle nuove generazioni potrà piacere (non avendo conosciuto quello che c'era prima) ma io mi sono già stufato da un po'.

Chiusa la modalità vecchio-nostalgico-brontolone, apriamo una parentesi sul fantamondo che ora ha un nuovo Re dal nome altisonante: cirello. Il nostro nuovo campione arriva dalla pampa, risolleva le sorti del sudamerica e ringrazia il suo eroe, tal Alecsandro, attaccante di un paese dove ancora non hanno scoperto la X (ics) e di una squadra capace di perdere col Mazembe non dico uno, ma dico due a zero.
Finalista il campione d'europa Ventroux che dopo una cavalcata trionfale a suon di 4-0, meglio dell'Inter, si distrae un attimo e punta su Milito... Cioé, ma hai presente Milito annata 2010-2011?!?!? Allora dillo chiaramente che non ti interessa vincere la coppa.
Bronzo al simpatico forzagenoa stavolta lo scrivo per intero perché se lo merita... e perché vale come scaramazia pre-derby.

Non ho controllato se anche il prossimo anno questa competizione si giocherà negli emirati, nel caso noi polemicamente ci saremo.

BUON ANNO!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)