Grande Slam! Corry conquista anche il mondo
sprugola - 16/12/07, 15:36
Campione d'Italia, Campione d'Europa, Campione del Mondo. Tutto questo nello stesso anno. Penso che la parola più adatta per definire il dominio di corry sia "pallonedoro".
Il Cazzville conferma la tradizione che vuole solo fantasquadre europee nell'albo d'oro della World Club Cup.
La finale è stata un capolavoro di tattica da parte di entrambi gli utenti. Corry, mure a dritta, può scegliere senza calcoli e spara doppio Milan, il suo avversario achix deve per forza di cose evitare l'impatto e opta per l'Etoile come scelta base e dopo le due reti dei tunisini probabilmente ha sognato il colpaccio. Altro colpo di classe dei due finalisti è stata la scelta di Washington come goleador, che realizza una doppietta per i Reds nella finalina.
Parlando di finalina, giusto riconoscimento alla conquista del bronzo da parte di Aldo89 per un Kakà in più sul suo avversario pari-scelta Ostin.
Classifica finale:
1. Cazzville (FRA) corry
2. la brujita pacciani (ARG) achix
3. River Catania (ARG) Aldo89
4. Ost3bien (FRA) Ostin
Concludiamo con un brano tratto da uno dei "rari" interventi al bar del nostro campione monzese:
"Ringrazio achix per aver optato per quella scelta champagne che ha reso questa finale emozionante e ricca di suspence,è ancor più bello vincere la coppa sconfiggendo un milanista che tifa pro sesto, non contento di averlo beffato settimana scorsa col mio monza allo scadere mi diverto a ribatterlo in toyota cup.....comunque lo ringrazio, è stata una vera battaglia!!!!!"
P.S. E io approfitto dell'occasione per augurare Buone Feste a tutti gli utenti in lettura.
Modificato da fede - 16/12/07, 17:05
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (47)
|