Fuori i campioni dei due mondi, sono tutte europee le semifinaliste
sprugola - 11/12/06, 16:04
Grandi sorprese nel primo turno di Toyota Cup.
Ieri mattina la prima sorpresa, eclisse non risponde all'appello, tempi duri per l'ex fantasportalino d'oro. Ripescato quindi l'Ostings di Ostin.
Seconda sorpresa. Escono subito di scena i vincitori di Champions League (Calandre) e Libertadores (andre77), risultati fotocopia per i due che si affidano a un doppio America, mentre i rispettivi avversari si affidano a un più redditizio doppio Al Ahly.
È questo il ritornello della giornata, chi scommette sugli egiziani (anche se parzialmente) va avanti, chi si affida ai messicani va a casa. A parte il derby d'Europa fra Il Bar Onda e l'Arcarsenal che, calando sul tavolo carte uguali, termina ai Rigori. Vince Mashimaro grazie a quel misero punticino in più con cui ha chiuso la stagione 2005-06 della Premierleague rispetto al collega scudettato di tricolore.
Non è invece una sorpresa il fatto che i tre goleador che hanno rispettato il proprio ruolo non siano stati scelti. Eppure Flavio e Aboutrika erano facili facili, il messicano Rojas invece non compare neppure nella nostra lista.
Sempre a proposito di goleador, pubblico sberleffo per obaoba che decide di sprecare un certo Ronaldinho in un turno nel quale l'ex pallone d'oro non era nemmeno impegnato. Un peccato.
Ora appuntamento a mercoledì mattina per le semifinali.
In campo Internacional-Al Ahly e Barcelona-America.
Mentre per il nostro gioco le semifinali saranno fra quattro fantasquadre europee:
Olympique Catania (FRA) - Ostings (ING)
obaoba spa (SPA) - Arcarsenal (ING)
Modificato da fede - 12/12/06, 08:52
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (47)
|