Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Che salto combinato!

PDF

klide - 01/03/12, 22:53

"La penalty di Domenica è diventata Gundersen, ma come già accaduto in passato questo non invalida la nostra gara. Inoltre sul sito FIS han comunicato che i salti sono iniziati alle
9.04, quindi ho annullato 4 scelte effettuate dopo quell'ora."

Così scrisse il capo e così vi riferisco. Insomma, come già successo quest'anno, con la nuova formula di competizione la FIS sta combinando (gioco di parole che ci sta benissimo) un casino tremendo; la soluzione per ovviare a questi spostamenti nel giro di un ora (che destabilizzano le scelte) è quello di inserire una sola scadenza nel weekend quando sono in programma due gare di questo tipo. In questo modo qualunque siano le gare poi effettuate noi avremo le nostre scelte in base alla specialità. Molto semplice.

La soluzione è al vaglio dei capi, che decideranno per il prossimo anno.

Ma lo scorso weekend? riflettori tutti su Scombinata sudista, capace di vincere entrambe le prove con due scelte solitarie e ormai rimaste probabilmente solo a lui: Gruber il primo giorno, Watabe il secondo. Non solo vince la fantagara, ma becca i primi della competizione reale. Che classe, che tecnica, che c...ombinazione!

Questi 240 punti (contro gli spiccioli avversari) lo proietta con un sol balzo nei primi 10 della generale, nella speranza di entrare nella lotta per un titolo che non vede favoriti come lo scorso anno, ma tutti con buone possibilità di giocarsela. Solo quattro gare a disposizione ma una di esse si giocherà a nazioni, perciò ci sono buone chances di andare a punti.

Pronti per i salti finali? Jump&Ski!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)