Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Lotta serrata in attesa del gran finale

PDF

klide - 25/01/11, 00:51

Terminato il weekend francese, la situazione in classifica resta apertissima.
Questo perchè a rimpastare la classifica ci pensa David Kreiner, 29enne austriaco che si veste da Stecher per il finale di stagione e piazza la zampata vincente in casa di Lamy.

Scelta azzeccata da molti utenti che lo avevano visto in forma già nel weekend di Seefeld; ne approfitta la Combinata Georgiana che porta avanti la serie positiva negli invernali dell'utente taus, ormai troppo gasato dall'incontro con il suo idolo Gigi Dag.
corry becca l'austriaco, di prende i punti bonus per il secondo classificato e si issa in testa.

Ma la gara di Domenica non è di facile pronostico, soprattutto quando le scelte buone ci sono ma non si sa bene su quale puntare. Capita così che molti delle zone alte si giocano il bis di Kreiner (alla fine quarto) mentre altri puntano su Lacroix, nono al traguardo.
Primo quasi in solitaria per l'ormai ultracitato BabyNick con la sua BNK Ronny Ackermann che vince grazie all'uomo di casa, Lamy. Diciamo che è ormai come il prezzemolo: dove gioca, lo zampino di riffa o di raffa lo mette sempre...

Si arriva quindi con una classifica che vede in lotta per il titolo almeno una decina (se non di più) di utenti, contando i duecento punti in palio e le scelte rimaste ad alcuni di loro. Davanti ci sono quelle vecchie volpi di pitoro, corry, kobefree e boezio; garanzia di spettacolo, animosità al bar e tattiche da pokeristi. Nel weekend finlandese ci sarà da divertirsi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)