Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Norvegia, Lamy, Moan: il racconto di Seefeld

PDF

klide - 17/01/11, 00:12

Anssi Lokoivuranta, Sole Silenzioso e BlackSilver and Gold sono i nostri protagonisti del weekend.
La combinata nordica recupera l'appuntamento di settimana scorsa e disputa la gara a squadre Venerdì: netta vittoria della Norvegia su Austria (priva di Stecher infortunato...sigh!) e Francia. Da noi lokomotiv piazza la vittoria per mezz'ora su taus e torna a sperare nella generale.
Il giovane pugliese ora padovano subsonico si tiene Lamy per uno degli ultimi appuntamenti e piazza il "centoventello" in solitaria, con garkal che maledice la sua stagione maledetta per via del secondo posto di Moan. Ancor di più perchè il giorno dopo corry vince grazie alla terna perfetta di cui Moan è il protagonista. Diciottesimo posto per lui in generale con quattro gare da giocare.

E adesso?
Adesso ci saranno le due tappe francesi e la due giorni finlandese: 400 punti in palio e classifica apertissima. Comanda legolas ma dany76 e il duo cirello-griso80 sono lì. E non citiamo quelli dietro solo perchè dovrei scrivere altri diciotto utenti, tutti papabili candidati per primeggiare in questa competizione. Le poche gare hanno lasciato spazio a tutte le possibilità. Non fatevele scappare...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)