Il vecchio che avanza
klide - 21/12/10, 15:17
Ebbene sì, la Combinata Nordica presenta nuovi volti rispetto alle scorse stagioni, talenti come Pittin, Rydzek, Frenzel e Lamy stanno prendendo il sopravvento. Eppure c'è chi non molla e va avanti senza guardare la carta d'identità.
Così, dopo il ritorno di Felix Gottwald lo scorso anno, ecco che torna a risplendere il fondo e la tattica di Mario Stecher, uno che vinceva sempre e solo a Seefeld, casa sua.
Stavolta però sta lottando seriamente per la coppa, soprattutto viste le poche gare che vengono disputate in questa stagione: la doppietta di Ramsau riporta sotto l'austriaco, ora a una cinquantina di punti dal francese Lamy, lasciando aperta la lotta al titolo.
Da noi c'è chi ci ha creduto da subito come fosco, plurinominato agli sportalini di fine anno e ottimo "uomo delle fantanevi", mentre altri hanno aspettato il secondo giorno di gara per piazzarlo e vincere, come nel caso di capelca. Entrambi gli utenti sono stati bravi a scegliere il gregario giusto, cosa non facile visto l'equilibrio che stiamo vedendo dietro il duo austro-francese.
Delude Kokslien, Gottwald non si presenta e gli altri restano molto incostanti: ne è la prova il nostro Pittin, anche se pare in crescita.
Pausa per le feste e dopo la Befana saremo qui, come sempre, a raccontarvi salto e fondo dei nostri combinatisti alle prese con il trampolino e la pista di Schonach. cirello dirige il plotone in classifica generale, ma il campione andarg (nominato tra i migliori 5 rookie del 2010) è in agguato..
Stay fondendo per i regali!
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (62)
|