Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Nero, Silver e.....chi sarà il prossimo?

PDF

klide - 22/11/10, 23:37

Forza gente! Siete pronti a saltare e a sciare? Bene, perchè è questo quello che vi aspetta in questa pagina di Combinata Nordica, giunta al terzo anno di vita.

Stiamo cercando il successore di Fiocco Nero e Silverteam...ovviamente chi non avrà un colore nel nome del proprio team ha poche probabilità di vittoria, ma mai disperare...

Le tappe rispetto allo scorso anno sono diminuite, alcune non sono ancora definitive, ma questo non diminuirà certo la nostra passione nel seguire questa disciplina troppo bella, perchè somma la precisione del salto con la tecnica e la forza del fondo. Un binomio che l'anno scorso ha fruttato un bronzo olimpico al nostro Alessandro Pittin, voglioso di diventare sempre più grande. Il quesito di molti è se riuscirà a dare prova della sua classe anche nelle prove dal trampolino lungo, suo tallone d'Achille.

I favoriti sono sempre i soliti, con il francese Lamy Chappuis a detta di molti ancora favorito numero 1 (testa permettendo). A seguire americani e austriaci. Da tener d'occhio Tomaz Druml, di cui parlano un gran bene.

Si comincia con la doppia gara finlandese in quel di Kuusamo. Fate il vostro gioco!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)