Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

I Sinistri Sei

PDF

klide - 01/12/09, 03:08

Primo weekend sulle nevi di Kuusamo, due Gundersen (HS142/10.0 Km) ormai consueti per gli amanti di frutta, pane e Neve (e non Nutella, come gli sfigatelli del calcio...) e già molti argomenti di cui discutere.

In primis la vittoria, preceduta da delle buone prove di salto, del francese Lamy nella gara di apertura. C'è mancato poco che non venisse ripreso sul finale, ma tutto sommato ha gestito bene il fondo e le energie per il giorno successivo (l'anno scorso spesso spariva la Domenica solo per il gusto di vedere un bello zero davanti ai nostri poveri fantautenti che lo selezionavano).
Ottimo secondo posto del rientrato Manninen, a confermare le voci sulle sue intenzioni serie di cominciare bene la stagione in preparazione delle Olimpiadi canadesi; terzo Frenzel, gli altri più o meno famosi staccati e poco in vena.
Chi invece aveva parecchia voglia è proprio il rientrato Hannu che, dopo la rimonta del Sabato, decide che la Domenica non è il suo giorno di riposo. Così, parte quasi con un minuto di ritardo e va a vincere in volata su Edelmann e Frenzel; tutti gli altri a seguire la sciolina da lontano.

Molti i risultati deludenti: Koivuranta, Kircheisen, Moan, Ackermann. Tutti rimandati al prossimo weekend, che si svolgerà a Lillehammer e non Trondheim (così come il salto); tranquilli, nessun cambiamento per le modalità delle gare che saranno due Gundersen con trampolino HS140 e fondo da 10.0 Km.

Passiamo ora ai fantavincitori. Beh, diciamo che potremmo chiamarli appunti "I Sinistri Sei", visto che sono gli unici rimasti a punteggio pieno dopo le due prove finlandesi.

1) Colui che detiene il comando, il Dr. Octopus-gollum66 che ha deciso di restare attaccato al primo posto con le sue braccia meccaniche, dopo la trionfale stagione vissuta nel 2008.

Ma chi lo spalleggia?? Beh, dietro di lui si celano loschi figuri dall'oscuro passato:

2) Il temibile Uomo Sabbia-liviolivio, che con i suoi poteri può creare e distruggere sè stesso. Ovviamente può moltiplicarsi in diversi fantautenti di sabbia, ma dopo l'ultima strigliata dall'alto ha rigato dritto e si districa nella sciolina delle discipline invernali con un discreto successo.

3) Il perfido Avvoltoio-pitoro, che finge di essere un ingegnere elettrico mentre invece è intento ad utilizzare l'esoscheletro da lui creato per stare in piedi giorno e notte a gufare sulle scelte altrui, riuscendo pure a piazzare la vittoria nella tappa Domenicale di Kuusamo.

4) Il selvaggio Kraven-srabadori, che come un ghepardo si arraffa la prima tappa di combinata grazie ad un'ottima terna. Il suo istinto animalesco non gli permette di ragionare sul fatto che per una volta fare la preda invece del cacciatore del primo posto non è poi così male. Aspettiamo il giorno in cui comincierà di nuovo a cacciare...

5) Il potente Electro-klide, scampato ad un fulmine e ad una scossa elettrica (che scontrandosi gli hanno pure dato dei poteri: che C...!!!), rivendica un ruolo primario nella lotta al bene. Non si accontenta del terzo posto del Sabato, così riprova a mettere Koivuranta come seconda scelta e capisce che va bene essere culoni, ma senza esagerare.

6) Ultimo ma non meno importante (e potente) lo spaventoso Mysterio-AntiTeam. In giro lo definiscono come " Uno dei più potenti supercriminali. Pur non avendo superpoteri è un ottimo illusionista in grado di scomparire e riapparire in un altro luogo(ora si spiega come fa a seguire Giro, Tour, corse minori e manifestazioni di nicchia senza dare nell'occhio). Dotato di un arsenale di armi ipnotiche in grado di emettere illusione realistiche (ad esempio quando moltiplica la sua immagine - ecco spiegato il motivo dell'arcano stato psico-fisico!), è maestro nei travestimenti". Senza parole...

Bene, ora sotto a chi tocca: Uomini ragno, Donne Gattopleba, sprufola o Zampatuna varie. Chi osa sfidarci Sabato prossimo??

Stay comics!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)