Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Torna la coppa

PDF

taus - 05/03/09, 21:19

Dopo la parentesi dei mondiali di sci nordico che ha visto il predominio a stelle e strisce, ci si rituffa in coppa del mondo in quel di Lahti, dove, per tutto il weekend, potremo avere un prolungamento dei mondiali, vista la concomitanza delle gare di Combinata, Salto e Fondo.
Vedremo altresì se il buon Demong avrà imparato la lezione o se smarrirà ancora una volta il pettorale; due Gundersen attendono i combinatisti e la coppa è ancora molto aperta, con Koivuranta e Moan divisi da appena 49 punti a quattro gare dal termine.
Il finnico tenterà di allungare proprio approfittando delle gare in casa e di una condizione del norvegese che appare in netta discesa.
Per quel che riguarda la nostra competizione, gollum66 cercherà di rintuzzare gli ultimi attacchi da parte degli avversari. Con oltre cento punti di vantaggio la vittoria finale è ormai ad un passo.
Per il resto diamo il giusto merito ai vincitori di tappa di questo mese senza commenti (Roy dove sei finito?); nell'ordine: subsonico, corry, ACHEROPITA e aceleghin1.
Domani alle 13.25 la prima scadenza in quel di Lahti.

Stay in dirttura d'arrivo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)