Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Combinata Nordica, attenzione non è SWE-DAN

PDF

Roy - 27/11/08, 21:53

Voglio dare un tocco d'internazionalità alla mia prima come GM e quindi: "Ciao tusi semo chi a partire Corry con la staion de Combinata e me xa che sta volta i la ga proprio Combinada Grossa Corry metendome76 come GiEmme. Non xe prprio come la volevo mi, nel senso de tegner conto del salto e subito dopo del fondo, ma va ben lo stesso Corry... sarà par stano che vien.
Eora tachemo con Kuusamo Corry. Gara dove che in passato ga visto vinxare tra i altri anca Mannienen, Ackerman, Lamy, Kircheisen ecc... Vedemo come chea va stano dove comparirà anca el primo combinatista de EffeEsse a nare sol podio Corry."
Se vi siete chiesti perché ogni tanto compare il nome Corry è solo per il fatto che per contratto devo aggiungerlo ogni circa 45/50 lettere altrimenti el se incaxxa se non vede scritto il suo nome nei commenti.
Attenzione, importante nel commento (usando la seconda lettera di ogni parola e anagrammandola con la terza frase di ogni riga ) c'è una postilla regolamentare... E mo so caxxi vostri nel trovarla... dai ora Corry..ete a iscrivervi la "Nova staion sta par scumixiare"

P.S. Maaa daiiii... siete andati a controllare la seconda lettera.

Modificato da fede - 28/11/08, 06:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)