Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Ce ne siamo persi 3

PDF

achix - 05/12/11, 16:07

Ed eccoci qui, nel campionato dei professionisti delle vittorie consecutive.
Come giustamente sottolineato da Clash qualche giorno fa al bar a chi faceva a gara a chi ce l'aveva più lungo, è questo il posto de1 numer1 1!
Qui ogni anno si festeggiano le perfect season, mica baubaumiciomicio! (ahahahaha klide questa è per te)... 9 vittorie consecutive, 13 and counting.... qua siamo a 3 stagioni e mezza!!

Vabbè, dopo questi deliri per introdurre l'ennesimo commento da inventare dovuto alla piattezza della fantapallanuoto, andiamo almeno a vedere come si sono persi per strada i 3 ex leader.

RUGGEUR, prossimo vincitore della Bundesliga, nonchè GM della Premier e provetto ciclista, evidentemente non si era letto il Garibaldi della pallanuoto, dovendo affidarsi ai come lui provetti però pallanuotisti catanesi, reduci nientepopodimenoche (klide, sempre per te, questa per l'anno prossimo) da 10 sconfitte consecutive. Ci ha sperato per 2 tempi e mezzo, ma ahi per lui nella pallanuoto si punta alla perfect season al contrario, e Catania non vuole perdere la lotta con le varie Imperia e Civitavecchia degli anni scorsi. Tanti saluti alla vetta e 16° posto attuale per lui;

Dustin cernix Hoffman, the marathon man, ha avuto lo stesso problema; probabilmente troppo stanco per i risultati ottenuti sui 42km ha pensato bene di rifiatare in vasca. Scivola alla posizione nr. 23;

il rallysta galles: come chiudere se non con il classico non c'è due senza 3? 24° posto per lui;

Nel frattempo si è concluso il girone di andata con il classico scontro tra le due big vinto ancora una volta da Recco, e abbiamo già ricominciato il giro con una prima giornata senza sorprese.
figghia mia mantiene la leadership per una manciata di gol; viste le passate stagioni penso che difficilmente chi ha già più di una sconfitta possa tornare in corsa per i playoff... ma comunque non si sa mai, la speranza si sa è l'ultima a morire.
Citazione e ringraziamento doveroso al barista, che evidentemente deve avere qualche talpa nel mondo delle piscine, sempre puntuale a scovare e segnalare anticipi introvabili!

Ripasso la linea a Clash e alle sue statistiche, a questo punto penso che riaprirò lo stanzino della pallanuoto nell'anno dei maya!

angurie a tutti!

Modificato da achix - 05/12/11, 16:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)