C’eravamo tanto amati
achix - 22/11/10, 18:18
Eh si, la mia liason con IL MAGO si interrompe alla sesta giornata, purtroppo sconfitta inevitabile per entrambi, con la scelta chiusa visti i risultati.
Ne approfitta dome27 ,che compiangendo il triplete di mouriniana memoria, si consola con il suo affogato al caffè sfruttando il calendario favorevole e balzando al comando grazie alla famigerata difference.
Giornata difficile per i casalinghi, solo chi si era saggiamente risparmiato una delle due big ha incamerato i tre punti, tutti gli altri sono rimasti a mollo.
Detto della capolista, sono rimasti in 24 ad accompagnarlo a punteggio pieno, tra i quali riconosciamo vecchi volponi e giovani promesse.
Nella realtà Recco e Savona hanno già fatto il vuoto, mentre Imperia, amica di molti di noi, seppur con qualche miglioramento, è sempre più ultima. La giornata appena trascorsa ha visto tutte vittorie abbastanza nette, quindi possiamo rimandare gli improperi alle prossime settimane.
Passo la canottina a Clash, che attualmente ha preso in ostaggio Olimpya e che la restituirà al leggitimo proprietario daaaaaaaaaaaaaa capitale solo se gli lascerà strada in quel di London….
Chi vivrà vedrà!
Modificato da achix - 22/11/10, 20:27
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|