Happiness is real only when shared
Calandre - 23/02/09, 23:55
Verrà un giorno un cui smetterai di cercare (forse). Improvvisamente la tua vita avrà una risposta e vivrai una sensazione di distacco dal tuo io materiale (forse). Quel giorno sarai sopra tutto e tutti, colui che taglia il traguardo prima degli altri (forse). Quel giorno sarai un uomo solo al comando (forse). Quel giorno sarai triste (sicuramente).
E' forse per questo motivo che Noto, miro9 e Robbo condividono la testa della classifica del campionato di pallanuoto. La felicità è reale solo quando è condivisa. Certo, per dovere di cronaca, è bene sottolineare che Noto, tra i tre capoclassifica, è quello con il miglior quoziente reti. E' doveroso anche citare il quarto posto in solitario per Ste Boezio a un punto dai primi con hotspurs, Horus, griso80 e ireatt in zona playoff. Per gli altri c'è ancora tempo e terreno per recuperare.
Riguardo il calendario, sempre molto aleatorio (come la vita) vorrei ricordare che questo mercoledi si giocherà per la diciottesima giornata, con l'anticipo Sori - Recco e che, sempre mercoledi 25, si recupererà anche il match della sedicesima giornata tra Tufano Posillipo e Carisa New Co Savona (gran match anche questo come l'altro).
La giornata sedici sarà completata, poi, il 18/03/2009 alle ore 19.30 con l'incontro Sori - Brixia Leonessa.
In una qualsiasi stanza di una quasiasi città di frontiera dell'ovest, un qualsiasi GM sta cercando di sfuggire alle grida provenienti dall'ex tubo catodico ora plasma. E anche se la sua è spenta e non lo importuna, da quella dei vicini una procace bionda sta urlando frasi vuote a persone non reali che recitano un canovaccio che farebbe impallidire i poveri Arlecchino, Pulcinella e Colombina. Il solitario GM della anonima città, nella sperduta frontiera dell'ovest, non puo' sottrarsi al suo destino ma sa che non finirà mai di cercare la sua Alaska, che non la troverà e che non sarà mai felice, e magari neanche solo... forse.
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|