Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Nel segno di Marianne Vos

PDF

Seb - 22/03/12, 14:58

Non c'è niente da fare, sono bastate giusto un paio di gare e già la superiorità schiacciante di Marianne Vos è emersa nettamente: la fuoriclasse olandese, infatti ha vinto sia la Unive Ronde van Drenthe di Coppa del Mondo che la Novilon Euregio rendendosi protagonista di diversi attacchi e poi fulminando le rivali in volata.

Da noi nella prova inaugurale di Coppa del Mondo s'è imposto delbos, unico a schierare Vos, Wild e Bronzini (1a, 2a e 4a) in quest'ordine: alle sue spalle, battuto solo per l'ordine di seconda e terza scelta, mpisano. Nella gara reale buon terzo posto per Emma Johansson che pare sulla via del pieno recupero dopo essersi rotta le clavicole in un incidente in allenamento.

Il giorno successivo la gara meno prestigiosa non ha tolto motivazioni alla Vos che ha battuto una ritrovata Marta Bastianelle e la britannica Lizzie Armitstead dopo una fuga a tre. Da noi arrivo a braccia alzate per Warkhaven, primo da solo con Vos, Johansson e Wild (1a, 8a, 5a).

Domenica si disputerà la seconda prova stagionale di Coppa del Mondo, l'atteso Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio: nelle quattro edizioni in cui è stata prova di Coppa in provincia di Varese hanno vinto due volte a testa Emma Pooley e Marianne Vos.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)