Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

5 tappe fatte, 5 da fare

PDF

Seb - 19/05/10, 11:21

Siamo giunti a metà strada del Tour de l'Aude e vediamo cosa sta succedendo nella corsa e nella fantacorsa.
Nel prologo le prime due dell'anno scorso stavolta si scambiano di posizione e la Bruins vince con 4" sulla Villumsen: erano solo 3.9 km quindi per tutti i distacchi sono stati piuttosto contenuti.
Nella prima tappa in linea, invece, molti giocano per la volata ed invece arriva una fuga di una decina di atlete: da noi solo in tre si trovano nel gruppo di testa e Anti © regola tutti con la Blaak, seconda al traguardo, ma la maglia va sulle spalle di TheOne.
La seconda tappa è una cronometro a squadre che viene stradominata dalla Cervélo: molti si affidano a Lizzie Armitstead, vincitrice della tappa precedente e leader della classifica, ma la giovane britannica fora dopo 1 km e la squadra la lascia al vento e perde 3'45". Al fattore z prevale nettamente rizz23 che anticipa altri 10 con la terna perfetta (non impossibile da pronosticare): a causa degli sbarramenti chi ha puntato sulle atlete HTC-Columbia perde solo 20" anziché i 35" registrati all'arrivo.
Terza tappa e ancora via una fuga. Stavolta ci si inserisce anche Ina-Yoko Teutenberg ed il successo va a bagonghi mentre TheOne consolida la leadership.
Arriviamo quindi alla tappa di ieri, la prima di montagna di questa edizione. La corsa si accende fin dal primo colle e parte una fuga di cinque atlete: Pooley, Laws, Stevens, Johansson e Abbott. Le battistrada riescono a scavare un buon margine sul gruppo e sull'ultima salita rimangono davanti Abbott e Pooley che si spartiscono tappa e maglia mentre il gruppo arriva a più di 3'. Da noi la vittoria va a dany76 mentre la maglia gialla passa a bagonghi visto che TheOne coglie la bella prova della Johansson ma nel finale accusa comunque quasi 2' dai primi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)