Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Arrivano i premi verdetti. The winner is...

PDF

Seb - 30/08/09, 16:13

BIGLA CYCLING TEAM! Ebbene sì, nonostante manchi ancora una prova al termine della Coppa del Mondo il varesino flaviano è il matematico vincitore della challenge visto che con il terzo posto al GP de Plouay ha portato il suo vantaggio sul secondo, pepp, a ben 160 punti.
Ma andiamo ora a vedere tutto quello che è successo in questo lungo (mi scuso) periodo senza commenti.

Nelle due prove di Coppa del Mondo in Svezia, a Vargarda, vittorie abbastanza prevedibili per Cervélo Test Team (nella cronosquadre) e Vos (nella gara in linea): nella prima delle due gare pepp è l'unico ad indovinare le prime tre squadre correttamente mentre Amber Neben, evidentemente non ancora al meglio dopo l'infortunio al Giro, tradisce molti di noi; nella gara in linea invece vince kobefree, già quarto nella cronosquadre, che proprio in virtù di quel piazzamento riesce ad avere la meglio al fattore y di antoblacks. A Plouay invece Robbie è l'unico fantaciclista a mettere Pooley capitana e ad azzeccare anche il resto
del podio: qualche rammarico per dany76, klide e BECCIA, anche loro bravi ad indovinare il podio, seppure nell'ordine sbagliato.

La stagione comunque non è ancora finita e la lotta per il n°1 UCI è ancora aperta sebbene flaviano abbia anche qui un buon vantaggio: purtroppo la gara di Zurigo è stata cancellata quindi il nostro prossimo appuntamento sarà la Coppa del Mondo a Norimberga il 13 settembre mentre dal 15 al 20 sarà il turno del Giro di Toscana, l'ultima corsa a tappe del nostro calendario.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)