Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Lehto-Royal

PDF

Seb - 04/06/09, 19:51

Ultima gara di Coppa del Mondo prima della sosta a Montreal e la britannica Emma Pooley parte appena viene abbassata la bandierina del via, risultato? Vittoria con 1'14" di vantaggio su un gruppetto regolato dall'altra Emma (Johansson) davanti a Trixi Worrack.
Da noi sono solo in sei a giocare Pooley capitana ma, complici magari le poche scelte valide a disposizione e la condizione ancora approssimativa di Judith Arndt, non scelgono bene le gregarie e vengono beffati tutti da lehto che indovina le prime tre anche se in ordine sparso. A completare il nostro fantapodio Markigiana (il primo dei Pooley) e patalby che beffa al fattore Y SIGFRID.
Adesso la Coppa del Mondo osserverà una lunga sosta fino a fine luglio quando si tornerà a gareggiare in Svezia: le gare però non si fermano e per noi arrivano le prime tre corse a tappe. Tutti nei
Paesi Baschi quindi visto che dall'11 al 14 giugno si disputerà l'Emakumeen Bira, corsa storicamente molto impegnativa e in cui saranno in gara tutte le migliori: le scelte sono già aperte quindi se volete portavi avanti fate il vostro gioco!
A seguire si torna Italia per il Giro del Trentino e, a partire dal 3 luglio, l'appuntamento clou della stagione, il Giro d'Italia: si partirà dalla Toscana e si finirà in Campania dopo aver toccato molte regioni del sud dopo un prologo e altre nove tappe. La Cervélo continuerà il proprio domino anche in Italia?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)