Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 28 Gen

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 29 Gen

 6 scadenze...

Gio 30 Gen

 7 scadenze...

Ven 31 Gen

 15 scadenze...

Sab 1 Feb

 16 scadenze...

Dom 2 Feb

 11 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio gollum66 27/01 17:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Rari commenti

PDF

Seb - 26/03/14, 10:53

Diciamo la verità, a numero e rapidità di commenti sono di gran lunga uno dei GM peggiori, quindi oggi provo a tenermi un po' più buono fabio che sennò finisce che chiede il mio licenziamento immediato e senza lo stipendio di Fantasportal non potrei arrivare a fine mese.

Dieci giorni fa è iniziata anche la nostra stagione del ciclismo femminile con la Coppa del Mondo (lo Sparkassen Giro è stato promosso), i Mondiali, le corse a tappe e qualche piccola corsa in linea così per scaldare le gambe.

Quest'anno Marianne Vos ha deciso di iniziare la stagione un po' più parte, verso metà aprile, quindi in questo periodo tutte le altre devono cercare di approfittarne. Alla Ronde Van Drenthe, prima prova di Coppa del Mondo, ha vinto la bella britannica Lizzie Armitstead, molto in forma nelle gare del nord. L'unico a credere in lei come vincitrice è stato oeb che quindi sul podio la prima maglia di leader (maglia rivoluzionata sul disegno di Iris Slappendel).

Domenica scorsa invece ci siamo spostati in Italia per il GP di Cornaredo, gara in circuito che s'è conclusa in volata: terza vittoria stagione per Shelley Olds e prima per bazzanofc. Ottimo ancora oeb che è riuscito a piazzarsi terzo e s'è costruito un ottimo fattore Y per le prossime corse: il gruppo resta in Italia perché domenica c'è il Trofeo Binda di Cittiglio, seconda tappa di Coppa del Mondo... voi fate il tifo per tutte, in particolare però per la Forno d'Asolo-Astute!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)