Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Olympics - Vela / Sailing: le news

FantaMedal Race domani con Tornado e Star

PDF

Calandre - 20/08/08, 10:40

E poi non dite che Fantasportal non vi fa emozionare. Anche noi domani avremo la nostra Fantamedal Race, in corrispondenza di quella della classe Tornado, ultima regata in programma preceduta solo dalla prova analoga della classe Star. L'incertezza in classifica e l'eterogeneità delle scelte rendono i risultati di queste due gare drammaticamente decisivi per stabilire chi vincera' la medaglia d'oro della vela, sul sito di fantasport più bello del mondo. Qui di seguito abbozzerò una sorta di analisi pre gara volta più che altro a fornire una guida per seguire le regate di domani:

1) TibetLibre (4o,3a,0b) - rizz23: gioca la Polonia nella Star attualmente sesta a 22 punti dall'oro che è quindi matematicamente impossibile. Il bronzo è più vicino, 12 punti, ma comunuque difficile. Nei Tornado invece può sperare in un bronzo olandese ma anche qui gli argentini sono lontani.

2) SDV GIGGSLANDIA (4o,2a,0b) - ubiond93: nella classe Star l'oro e l'argento sono alla stessa distanza, con il Brasile che deve mettere 5 imbarcazioni davanti a GBR e SWE. Molto difficile quindi anche l'argento. Per ora è bronzo, ma bisogna controllare francesi e svizzeri. Arrivasse l'argento sarebbe pari a rizz23, oro ex-aequo. Nei Tornado ha l'Olanda perciò stesso discorso di rizz23.

3) Five Circles (4o,1a,0b) - reggina: è un po' tagliato fuori dall'oro perché con il Brasile nella Star rimane dietro a ubiond93, mentre nella classe Tornado ha la Francia che è fuori dal discorso medaglie.

4) landers79 (3o,3a,0b) - landers79: questo fantaskipper domani sarà in barca con BUNDOCK e ASHBY, i due autraliani della classe Tornado. La medaglia d'oro è concretamente a portata di mano per la barca Australiana che per vincere dovrebbe battere gli spagnoli. Con il quarto oro landers79 vincerebbe ex-aequo se il Brasile non dovesse essere d'oro nella Star.

5) Fabrizio (3o,3a,0b) - dawson: con la Svizzera può sperare in un bronzo nella classe Star che non basterebbe visto che la Grecia sembra tagliata fuori dalle medaglie nella classe Tornado.

Come avrete capito le medaglie saranno un affare privato tra questi cinque utenti; aspettiamo domani e avremo il verdetto.

Ultima postilla al mio commento, per le prossime competizioni proporrei di adottare per il nostro gioco il regolamento olimpico vero e proprio, che come avrete capito è la vecchia mantellina trasparente inventata dal grance lucius.

P.S. Dimenticavo garkal... Se Brasile e Australia fossero entrambe d'oro vincerebbe e andrebbe a medaglia.

CAZZATA CORRIGE: ci sono gli ex-aequo, non me ne ero accorto, quindi tutti i discorsi che ho fatto sul fattore Z non sono validi (ma tanto li ho camcelati) che due boma!

Modificato da fede - 20/08/08, 21:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)