Presentazione
Mashimaro - 12/08/08, 18:43
Devo dire di trovarmi un po' a disagio.
In origine dovevo occuparmi del torneo femminile, ma purtroppo il torneo non è riuscito a prendere il via e ora sono totalmente impreparato su quello maschile.
Subsonico che tanto si proclamava esperto di hockey (su qualsiasi superficie), alla fine si è tirato indietro e quindi ora sono da solo incontro al mio destino.
Ma tant'è, proviamoci.
Lo scopo di questo torneo è portare a casa delle vittorie e possibilmente totalizzare 11 punti per raggiungere la seconda fase.
Non tutti l'avevamo capito e infatti dopo la prima giornata sono già in 56 a prendere una bella batosta.
Purdu ci prova e FATINA dà il massimo, però senza scelte non si totalizzano punti.
DeaD e birdy neanche ci provano, perché scelgono quelle schiappe canadesi.
Ginoking perde col Belgio, mentre sono in 12 a perdere col Pakistan, che con la Gran Bretagna partiva col favore di pronostico.
Ma il vero dramma rimane quello degli altri 39 sconfitti (con i due GM) colpiti ancora una volta dall'arma letale di questa olimpiade: LA NUOVA ZELANDA.
Sarò io una schiappa, anzi lo sono sicuramente, però come diavolo è possibile che i bookmakers danno le squadre Neozelandesi di qualsiasi sport con quote non più basse di 1001 e poi puntualmente ogni giorno vengo sconfitto se ci gioco contro?
Comunque, ci sarebbero anche degli utenti che in questa prima giornata hanno vinto, e mi sembra giusto citarli.
- 4 Con l'Australia: la scelta migliore di giornata, come differenza reti e gol segnati.
- 12 Con l'Olanda: stessa differenza reti dell'Australia, un gol di meno e una scelta molto pesante forse giocata troppo presto.
- dome27, giorgiobax, cianfa88 che forse fanno anche peggio, giocando la favorita alla vittoria finale Germania.
- 22 Con la Spagna (4-2 e +2 di differenza reti)
- NickViola, asmonaco, rave vincenti con la Gran Bretagna e cirello e intusanga che ne hanno approfittato del fattore Nuova Zelanda
Stanotte scadenza per la seconda giornata.
Vi aspetto su MSN alle 02:30 (live 11 di Eurovisionsports) per goderci tutti insieme appassionatamente Sudafrica-Australia, magari facendo finta che si tratti di una partita del Tri-Nations.
Stay together and die alone
Modificato da fede - 12/08/08, 20:37
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (10)
|