Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Scherma / Fencing: le news

ZorRio ZorRio ZorRio

PDF

Dany76 - 23/08/16, 09:38

Medaglie da soli e medaglie in compagnia, questo è stato il tormentone del torneo di scherma, che ha visto l'assegnazione per la prima volta di medaglie per ogni gara disputata.
Dieci gare solamente, perchè per uno strano motivo due armi a squadre vengono escluse dal lotto. L'Italia purtroppo non ha convinto dopo un buon inizio la delusione è stata molta soprattutto un solo oro non può accontentare il nostro palato abituato a golose soddisfazioni.

Analizziamo ora gara per gara
Spada Femminile:
estiqaadzi beffa achix all'ultima stoccata grazie all'ungherese Szazs che batte la nostra Rossella in finale.

Fioretto Maschile:
Oro per Garozzo, l'unica gioia azzurra ha visto 4 vincitori tra cui il grande capo

Sciabola Femminile:
Aldo89 è l'eroe della medaglia singola grazie a lui e la felice intuizione delle Egorian vengono evitate 31 medaglie d'oro!

Spada Maschile:
Grandi intenditori e nessuno si è giocato Park il vincitore!!! A vincere è stato Gandalf grazie a Borel come terza scelta.

Fioretto Femminile:
Siamo entrati nel Mankana Day con la sua prima medaglia delle innumerevoli medaglie ma questa del medaglio pregiato, va contro le italiane ed ha ragione la Deriglazova vince e con lui vince anche Pumaye.

Sciabola Maschile:
Voleva il podio tutto da solo e grazie ad Homer non quello dei Simpson, nonostante la somiglianza, ci è riuscito Mankana completa la sua giornata color ORO.

Le gare a squadre hanno visto molti vincitori e le tattiche di mantenimento della nazione per una gara o per l'altra hanno premiato i migliori. Citazione solo per fabiscozia che vince il fioretto a squadre con prima scelta chi è arrivato terzo... !
Arrivederci a Tokio!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)