Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Olympics - Basket Masc / Men: le news

Un scontata finale olimpica

PDF

klide - 23/08/08, 04:07

Non da noi, quanto nel torneo reale, dove si affronteranno i campioni del mondo della Spagna e i campioni dell'universo (no, non parlo del Milan), ovvero il dream team americano.

Non ho seguito la gara di Gasol e compagni, ma sembrerebbe che nonostante Navarro e Calderon fuori gioco abbiano saputo tenere la partita in pugno nonostante gli assalti finali di Kleiza e compagni.

Per quanto concerne la seconda semifinale... beh, si giocava una finale anticipata: l'Argentina è campione olimpica in carica (belli i tempi in cui noi venivamo battuti da Ginobili ad Atene; ora ci battono i serbi in un torneo di qualificazione europeo) e prova a dare del filo da torcere alla truppa a stelle e strisce.
Molto nervosismo, molte gomitate, molta zona e molti errori da 3: in sostanza una tipica partita europea. Stavolta però gli americani hanno tenuto anche nel momento più difficile e sono riusciti a conquistare una meritata finale.
Complimenti a Scola e compagni che si giocheranno il bronzo e che secondo me saranno molto utili per le finali di Fantasportal.

Ricordo infatti che si può giocare sia Argentina che Lituania.

Finale per l'oro tra lo sconosciuto migno e il ripescato Noto. Entrambi per accedere in finale bruciano le scelte migliori (probabilmente). Quindi occhio alla possibile USA base per il bergamasco e alla doppia Argentina per il nuovo utente (a cui vanno fatti i complimenti per la scelta Scola in semifinale).

Adesso linea a me stesso per il commento finale.

Stay TAUS FAI I COMMENTI DEL TAEKWONDO E DI PENTA/TRIATHLON...

Modificato da fede - 23/08/08, 07:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)