Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Buon Natale Serie A

PDF

Dany76 - 22/12/10, 09:30

Vista la prolungata assenza di commenti, prendo uno spazio non mio per augurarvi i migliori auguri di Buon Natale, e visto che mi trovo qui faccio anche un commento alla FANTASERIEA.

Prima di tutto volevo ricordare la scomparsa avvenuta ieri di Mister Mundial 82 il "vecio" mitico Enzo Bearzot a cui sono legati i miei primi ricordi calcistici, ricordi che sono indelebili a chi allora aveva già la barba AntiTeam e ricordi che a furia di rivederli sono diventati storia anche per Aldo89 che ai tempi era ancora lontano da venire alla luce.
Lassù incontrerà il presidente Pertini e il compianto Gaetano Scirea e potranno dall'alto vigilare sul nostro paese e sul nostro calcio.

Non sarà più il campionato più bello del mondo, ma non è che gli altri siano cosi fantastici, non ci saranno più i supercampioni degli anni 80/90 ma alla fine è il nostro campionato e per questo per noi resterà sempre il più bello.

Mancano ancora due giornate alla fine del girone di andata e la lotta al vertice è davvero avvincente quest'anno, manca la dominatrice incontrastata degli ultimi anni l'Internazionale e dietro al Milan che vince ma non convince del tutto si affacciano le celestiali visioni laziali e napoletane, mentre la Juve e la Roma sono pronte coi loro problemi a gustare il bersaglio grosso.
Ne vedremo delle belle nel 2011, intanto in testa alla classifica a tirare il gruppo ancora abbastanza compatto abbiamo Pumaye davanti a Pietro77 ma alcuni di noi anno qualche scelta da recuperare il Genoa nel derby o l'Inter con la Fiorentina e ancor di più il Cesena al Meazza ... scelta scellerata se non ci sarà o non ci starà (visto gli abbondanti panettoni che mangerà) più Benitez sulla panchina nerazzura.

Oltre al Buon Natale un auguri di buon Anno a tutti voi e arrivederci alla Befana!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)