Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Buon Natale Serie A

PDF

Dany76 - 22/12/10, 09:30

Vista la prolungata assenza di commenti, prendo uno spazio non mio per augurarvi i migliori auguri di Buon Natale, e visto che mi trovo qui faccio anche un commento alla FANTASERIEA.

Prima di tutto volevo ricordare la scomparsa avvenuta ieri di Mister Mundial 82 il "vecio" mitico Enzo Bearzot a cui sono legati i miei primi ricordi calcistici, ricordi che sono indelebili a chi allora aveva già la barba AntiTeam e ricordi che a furia di rivederli sono diventati storia anche per Aldo89 che ai tempi era ancora lontano da venire alla luce.
Lassù incontrerà il presidente Pertini e il compianto Gaetano Scirea e potranno dall'alto vigilare sul nostro paese e sul nostro calcio.

Non sarà più il campionato più bello del mondo, ma non è che gli altri siano cosi fantastici, non ci saranno più i supercampioni degli anni 80/90 ma alla fine è il nostro campionato e per questo per noi resterà sempre il più bello.

Mancano ancora due giornate alla fine del girone di andata e la lotta al vertice è davvero avvincente quest'anno, manca la dominatrice incontrastata degli ultimi anni l'Internazionale e dietro al Milan che vince ma non convince del tutto si affacciano le celestiali visioni laziali e napoletane, mentre la Juve e la Roma sono pronte coi loro problemi a gustare il bersaglio grosso.
Ne vedremo delle belle nel 2011, intanto in testa alla classifica a tirare il gruppo ancora abbastanza compatto abbiamo Pumaye davanti a Pietro77 ma alcuni di noi anno qualche scelta da recuperare il Genoa nel derby o l'Inter con la Fiorentina e ancor di più il Cesena al Meazza ... scelta scellerata se non ci sarà o non ci starà (visto gli abbondanti panettoni che mangerà) più Benitez sulla panchina nerazzura.

Oltre al Buon Natale un auguri di buon Anno a tutti voi e arrivederci alla Befana!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (138)