2016
uopaz - 07/01/16, 10:03
Prima giornata di campionato dell’anno. Buon anno a tutti!
Il turno della Befana porta dolci a Inter, Fiorentina, Napoli e Juventus, carbone a Roma, Milan e Lazio.
L’Inter continua ad essere pratica e solida e, per ammissione dello stesso Mancini, non bella; la Fiorentina è bellissima quando funziona, ma ha passaggi a vuoto e panchina corta; Napoli meno bello complessivamente ma con punte di spettacolarità impressionanti (il primo gol è sublime); Juventus in crescita. Le altre si stanno un po’ perdendo, la Roma su tutte. E Sadiq segna più di Dzeko.
Le prime tre scelte di giornata sono state, in ordine di gradimento, Sassuolo (delusione), Napoli (gioia) e Roma (delusione).
Da menzionare i temerari ma vincenti pro Genoa (mazzo791, 85°) e, soprattutto, pro Bologna (pumaye, 57°).
In vetta ci sono rave e VILOR con 43 punti, con il secondo che si è fatto agganciare dal primo a causa della sciagurata scelta blucerchiata.
Ma, del resto, a fine girone le scelte scarseggiano e ci vuole anche cuore. Oltre alla programmazione.
Inseguono, a 42, porfanta, chakat e aceleghin1, tutti vincenti.
Altri tre a 41, che non meritano di essere nominati e ben sette a 40 tra cui vale la pena di menzionare bosco, al primo pareggio stagionale e, per lo meno, non un utente stagionato, a quanto ne so.
Non mi dilungo, tanto tra due giorni si torna in campo di nuovo e questa news sarà presto old.
Il prossimo sarà l’ultimo turno del girone d’andata e l’inizio del ritorno comporterà la possibilità di avere di nuovo tutte le scelte a disposizione. Un sacco di possibilità in più di sbagliare!
Buon divertimento.
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (139)
|