A ritmo di
uopaz - 04/11/14, 15:51
Reggae!
Due turni fuori casa e, dopo ben otto vittorie consecutive, Gremond prima perde l’imbattibilità per colpa della Sampdoria e poi l’impareggiabilità per colpa del Verona.
E così si ritrova raggiunto in classifica da Fljotavik (che i suoi cinque punti li aveva persi nelle prime tre giornate per colpa di Parma e Inter) e da Ciukko (battuto in trasferta con la Fiorentina e fermato con il Milan) ma, soprattutto, superato da reggae, primo solitario e ancora imbattuto! Lui di punti ne ha persi solamente quattro a causa di due pareggi esterni di Fiorentina e Verona.
Va detto che il campionato è abbastanza facile, tanto che garkal è nei primi venti.
E, dopo tante critiche, è giusto dire che il livello delle partite sembra migliorato.
Bellissime Torino-Atalanta e Chievo-Sassuolo, ad esempio.
Scusate, intendevo Udinese-Genoa, ricca di gol, eurogol e gollonzi e Napoli-Roma con il Napoli più bello dell’anno e la Roma che con gli azzurri soffre sempre.
Vedremo in questi due giorni se la Roma saprà ritrovarsi contro il Bayern dopo la batosta dell’andata e se la Juventus sarà in grado di evitare l’ennesima figuraccia europea.
Ma torniamo entro i confini nazionali.
Il nostro campionato vede le prime 25 squadre racchiuse in quattro punti.
Basta una vittoria alla venticinquesima (ora?) per agganciare la prima.
Tutto può cambiare.
Dipende dal caso, dalla fortuna, dall’intuizione e, a volte, dall’arbitro che, secondo il mio parere è un film davvero molto bello (2013, diretto da Paolo Zucca).
Mi ha fatto pensare a dany76 (15°).
Piace a 2 utenti (alemav67 gattopleba)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (139)
|