Ventotene
uopaz - 23/09/13, 09:24
La Serie A, dopo quattro giornate, dice Roma e Napoli prime a punteggio pieno con Inter, Fiorentina e Juventus a seguire due punti sotto.
Sembra interessante.
Per ora bene Livorno e Torino e male, quando non malissimo, Parma, Catania e Sassuolo, sommerso di gol che tolgono fiducia, sicurezza e morale, prima che punti.
Ci sono ancora cinque squadre senza vittorie e cinque senza sconfitte, sembrano esserci grandi attacchi ma certamente ci sono pessime difese.
Nei prossimi sette giorni (da martedì a lunedì prossimo), soltanto venerdì non ci saranno partite di campionato.
Non ci si annoia mai. O ci si annoia troppo?
In ogni caso, ne riparleremo martedì prossimo.
Ma adesso concentriamoci sulla Fanta Serie A.
Ventotto squadre ancora a punteggio pieno.
Bravi.
Tra questi riconosciamo garkal a braccetto con Malik, Ibarronda, fortissimo nelle volate punto a punto, ma anche rizz23 da sempre re delle partenze a razzo.
Ma ci sono anche Giampablis, Gremond e Giocava a rendere onore alla G maiuscola, per non parlare di kaka che, tornato rossonero, ritrova la vetta della classifica grazie all’eccellente differenza reti.
La giornata è di quelle semplici: 40% di Inter ipervincenti e 32% di Juve faticosamente vincenti.
Quasi tre quarti di scelte se ne vanno a buon fine, mentre rallentano i Genoa e i Catania e si fermano del tutto i Bologna, sconfitti da due ottimi Torino.
Di gran pregio il posticipo, uno contro uno, Milan-Napoli nel quale ireatt (ora 119°) sconfigge e supera in classifica il troppo ottimista milanista Marchi85.
Domani si rigioca e si risceglie, non scordatelo.
Match clou Inter-Fiorentina, per mettere subito alla prova la tenuta delle inseguitrici.
Piace a 2 utenti (gattopleba cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (139)
|