Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Sipario

PDF

uopaz - 20/05/13, 10:53

Finisce la serie A, stagione 2012/2013, e si conclude anche il nostro fantacampionato.
La vittoria, già celebrata con una giornata d’anticipo, va a cirello di cirello, il quale si conferma vincendo anche l’ultima partita e raggiungendo la ragguardevole quota di 99 punti.
Si definiscono anche i piazzamenti che vedono sul podio Uoppy FC di AntiTeam (grazie) e UDINESE di Malik (grazie all’Udinese).
Assegnati anche i posti per l’edizione 2013/2014 della Champions League e della Europa League.
In Champions vanno, oltre ai già citati primi tre, massoohyeah (autocelebrativo), Ítalska liðið (complicato), La palla è sgonfia (desolato), Giocava1964 (autoreferenziale d’annata), Zebretta55 (diminutivo milf), PIAZZA (populista), Issime (balneare), Bar Iride ASD Forlì (circoscritto ma prolisso), Interchakat (sempre meglio di quella vera).
Primo degli esclusi, per differenza reti, Marcellone Panettone, che comunque si qualifica per la Europa League.
Dove andranno anche Emicrania FC, Teate FC, I Ciuc del Bar Sport, Menabrea, Juventingham County, Juvesanta AG, Ostin lariano, Mima Bianconera, canavesefighters, Salentu beddrhu, Figghia Team, Nugoresa, luigiazzurro67, Il Bar Onda, bazzanofc10, Alicecampione.
Resta fuori, primo degli esclusi per differenza reti e con il rammarico per una scelta mancata, ange86.
Mi congratulo con tutti i qualificati per le prossime coppe (a meno che non cambi il regolamento!), scusandomi per gli eventuali errori nel riportare i nomi delle diverse squadre (avete troppa fantasia, le squadre dovrebbero chiamarsi tutte Ugo (cit.).
Alla fine le squadre con almeno 21 scelte all’attivo sono 172 e, considerato che alla prima giornata furono 204, mi sembra un ottimo risultato di costanza.
Il campionato, purtroppo, non è stato particolarmente avvincente, soprattutto a causa del grande divario tra le ultime e le altre e del meccanismo di gioco che consente, con un buon calendario, di “giocare contro”.
Da un certo punto in poi gli errori dei nostri abilissimi utenti sono stati davvero pochi e il pathos ne ha comprensibilmente risentito.
È andata bene a chi è stato fin da subito capace di individuare i trend e poi abile e fortunato a non cadere nelle poche trappole.
In ogni caso, impresa non semplice.
Non ci resta che fare una petizione per un ritorno della serie A a 16 squadre e salutarvi, dandovi appuntamento a fine agosto per il prossimo campionato.
Grazie per aver partecipato.

Modificato da uopaz - 20/05/13, 11:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)