Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Dopo Lucifero il campionato

PDF

Dany76 - 23/08/12, 23:00

Ne sono passati ben sette di anticicloni bollenti, ma nulla saranno a confronto dell'ottavo che ci aspetterà nel week end in arrivo e che durerà per ben 10 mesi. Ah si proprio i 10 mesi che non vedranno Conte in panchina, ma se continuerà a parlare in conferenza stampa forse era meglio vederlo in panchina e non sentirlo parlare.
Dieci mesi bollenti iniziati con il Napoli che non si presenta alla premiazione della supercoppa italiana in pieno clima olimpico, solita genialata della lega del pallone. Non mancheranno le contestazioni, le più calde si aspettano nella san Siro rossonera visto le cessioni in corso e il mercato fin ora fatta. Le scelte di vita poi sono importanti e Cassano finalmente è felice e per i prossimi 18 mesi sarà dell'Inter. Attendiamo le bordate di Zeman ed a me è piaciuta la battuta di Elkan su Carrera più vincente di lui in una gara....
Altra piazza calda sarà la sponda biancoceleste dove Petkovic orfano del bidello chissà se farà rimpiangere Reja a quei palati fini che lo criticavano.
Sicuramente Zamparini,Cellino,Cairo e altri quaquaraqua del pallone non mancheranno di farci sognare nell'arco della stagione.
Ma menomale che c'è il fantacalcio altrimenti chi si guardava più una partita!

Detto ciò scegliete per la prima giornata perchè quest'anno lo sciopero non ci sarà!
Buon campionato e buone polemiche arbitrali a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)