Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Olympics - Calcio / Football: le news

Fiato alle trombe! Signori, si gioca.

PDF

marbinn - 20/07/12, 16:03

Concessa la doverosa precedenza al grande capo (mi ricorda sempre più il numero uno di Alan Ford...), autore del pezzo di lancio del football women, entrano in scena gli scribacchini che vi terranno compagnia nelle prossime settimane. Come da copione è il calcio, cavallerescamente quello in gonnella, a farci entrare nello spirito olimpico, ma di donne parleremo altrove.

La formula del gioco maschile è quella a noi più nota, 6 scelte distinte per coppie di gironi con annessa scelta supplementare del marcatore, utile per districare i prevedibili ex-aequo. Come tradizione divisione degli utenti in quattro gruppi, con qualificazione ai quarti per i primi 2. Una precisazione importante: i gol dei marcatori saranno considerati solo come discriminante secondaria, una volta valutate differenza reti e gol segnati, esattamente come nei recenti europei. Per il resto il meccanismo regolamentare rimane quello di Pechino.

In linea con la crisi anche noi GM a cinque cerchi dobbiamo essere quanto possibile stringati, ma non temete, non vi farò mancare una preview alla vigilia del calcio d'inizio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)