Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Olympics - Calcio Fem / Football Women: le news

Il Giappone che non t'aspetti

PDF

marbinn - 01/08/12, 09:45

Primi tagli, ma stavolta Monti non c'entra. E' lo sbarramento, entità inquietante dei giochi semplificati che entra in scena col calcio femminile, primo sport di squadra ad approdare alla seconda fase. A dire il vero restano nella rete in pochi, ma adesso i quarti saranno probabilmente lo snodo decisivo.

Quarti a cui approdano a punteggio pieno le britanniche, ieri sera capaci di battere Marta e compagne, e le superfavorite a stelle e striscie. Troveranno sulla loro strada rispettivamente Canada e New Zealand, per poi ritrovarsi faccia a faccia in semifinale, difficile prevedere sorprese. Nella parte bassa svedesi opposte alla Francia, formazione che può rivelarsi la grande sorpresa, poi naturalmente le carioca opposte al Giappone, incapace di battere il Sudafrica, accidenti a loro.

Un' occhiata al nostro gioco, ben 89 sono a punteggio pieno capeggiati dal fricolimpico di elisac, che ha però già sfruttato carte importanti. Per tutti quelli da 10 punti in giù, traditi in maggioranza dalle nipponiche, spazio alla fantasia....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)