Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport invernali - Pattinaggio artistico: le news

Il pattino sardo

PDF

reggae - 22/03/08, 14:25

Al termine di tre delle quattro prove del mondiale di Goteborg abbiamo una situazione intricatissima. Si poteva prevederlo, del resto, viste le sole quattro scadenze, ma ci sentiamo di poter dire che probabilmente "ne resterà uno solo".

Il livello di questi campionati è sicuramente alto e i risultati non sono stati poi così scontati. Sicuramente si stanno un po' definendo i valori per quello che sarà poi l' appuntamento di Vancouver 2010. Comunque, è bello notare come il dominio russo non esista più nelle coppie: una volta si assisteva al campionato sovietico e basta, ora invece abbiamo una coppia tedesca, una canadese e una cinese sul podio, con Savchenko e Szolkowy campioni del mondo dopo il titolo europeo. Carolina è stata fonte di italica gioia, anche se l'oro era lì a portata di mano (quella messa per terra) e abbiamo visto che il supertalento Asada non è poi così imbattibile. Nella danza abbiamo sperato in Faiella-Scali, ma alla fine ancora niente medaglia, nonostante un esercizio di gran livello. Delobel e Schoenfelder vincono per la Francia, facendoci ricordare di Anissina e Peizerat, nonostante il libero migliore sia stato quello della coppia canadese.

In cima alla fantaclassifica l'esperto pattinatore mashimaro ha azzeccato otto medagliati su nove e quindi merita la posizione acquisita finora. Solo un punto di distacco però per l'ex leader ganzertre, caduto nella caduta di Belbin-Agosto, solo quarti nella danza, e un altro punto dietro abbiamo fosco che negli invernali quest'anno non sta davvero a guardare, ma ha purtroppo per lui la stessa scelta del secondo nel singolo uomini.

Si decide tutto con la sfida a cinque per l'oro maschile. In testa il canadese che nessuno si aspettava e dietro, in pochi punti, i quattro favoriti della vigilia. In bocca al lupo a chi ancora ce la può fare...

Modificato da fede - 22/03/08, 16:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)