Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Argentina preview - I quattro giorni de El condor

PDF

marbinn - 20/04/16, 23:25

Dopo un mese e mezzo si riaccendono i motori del WRC. Le aride alture argentine vedranno probabilmente una nuova puntata di lotta intestina alla Volkswagen, con JML ricaricato dal trionfo messicano di nuovo all'inseguimento di Re Sebastian II°.

L'assenza delle Citroen toglie incertezza alla corsa, i tre piloti della Hyundai finora hanno sempre fatto le cose a metà, con errori banali a vanificare ottime partenze. Stavolta tocca a Sordo affiancare Neuville sulla squadra titolare, con Paddon, che a mio avviso rimane il migliore dei tre sulla ghiaia, al volante dell'auto della compagine B.

Si rivede una Mini Wrc dopo tanto tempo, affidata all'ucraino Gorban. Nella entry list anche il pacioso Henning, fate attenzione. Della partita anche due WRC affidate agli argentini Ligato e Nicolas, indispensabili per il nostro gioco vista la solita ristrettezza di auto di classe 1 nei rally americani.

Due parole sul fantarally messicano, vinto da Markigiana con quasi un minuto di vantaggio. L'assurda decisione di non recuperare l'auto di Mikkelsen, lasciando il norvegese a piedi nella giornata finale, mi ha tolto la chance di vincere finalmente il Corona Rally. Forse non ce l'avrei fatta comunque, ma dalla squadra tedesca dai mezzi illimitati non me la sarei mai aspettato; si fosse trattato di Ogier l'avrebbero riportata al service a spinta!

Un avviso per il gioco. La mia metà mi ha messo alle strette, mi tocca portarla a spasso per l'Europa. Quindi non posso aggiornare, speriamo che qualche abilitato sia disponibile. Capito klide ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)