Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Caccia a bazzano reprise

PDF

marbinn - 12/09/15, 12:51

Day2 - Il programma prevede solo 4 speciali, e 3 scelte per noi. Ma si tratta dei due stage monstre da 50 km, alternati alle brevi ma temibili Valla, la seconda delle quali notturna. Chiaramente le giocate sono tutte per i big, addirittura 24 su Jari-Matti che promette faville. Ma la ghiaia e la polvere dei primi passaggi favoriscono chi parte dopo e così è Paddon a vincere la Nambucca 1 con la media più veloce di sempre. Ciò permette a bearice (donzella?) di scalare nove posizioni e insidiare la Stratos55 che grazie a Mikkelsen ha rioccupato la vetta.

Dietro la classifica è comunque cortissima e così dovrebbe restare anche dopo la breve speciale successiva, ma un problema frena il Principe Nasser e così tutti quelli che hanno scelto Bertelli, in panne lungo la speciale precedente, si caricano sul groppone una ventina di secondi pesantissimi. Tra questi MrArgento e zindaken che perdono una decina di posizioni, ma anche achix che precipita a 2'12 dalla vetta. Dura rimontare. Davanti è Szymon a sorpassare tutti grazie a Neuville e sul podio provvisorio si rivede galles, in molti "sacrificano" Tanak e entrano nella top ten, sarà stato conveniente?

Nel pomeriggio (prima mattina da noi) si ripete il giro e ovviamente plebiscito di scelte per Ogier, costretto a spingere per rimontare Meeke, leader del rally; il francese non tradisce vincendo entrambe le speciali e rilancia il sottoscritto. Ma qui sorge spontanea una domanda: probabilmente i commenti ai nostri giochi lasciano il tempo che trovano, i miei in particolare visto lo scarso appeal del wrc, ma visto che ci sono perchè non recuperare quel poco di aggiornamento che danno? Morale Szymon butta alle ortiche il primato puntando su Ostberg, seduto da qualche parte col busto e una buona birra. Vabbè.

In classifica rimontano kalen e ange86, rispettivamente secondo e terzo a una manciata di secondi; tutto sommato, nonostante la lunghezza e il buio, le ultime speciali non hanno segnato grossi distacchi e così stanotte sarà un altro finale serratissimo. Nel frattempo bazzanofc è rientrato nei dieci a 22 secondi dalla vetta e tenterà di arraffare punti importanti; gli altri contendenti per il mondiale sono lontani e probabilmente dovranno puntare sui prossimi impegni per restare in gioco. A domani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)