Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 10

PDF

klide - 13/01/10, 01:08

Una giornata piuttosto "tranquilla" quella di oggi, sia per le auto che per le moto. Su questo ha influito molto il fatto che la speciale fosse abbastanza corta e perchè ormai i migliori cercano di non farsi troppo male rimandando il tutto nelle speciali conclusive.
D'altronde i distacchi che hanno non sono abissali e obiettivamente tutto può succedere, sia nelle due quanto nelle quattro ruote.

Nelle nostre fantaruote invece questi distacchi minimi sembra poter compromette gli inseguimenti dei fuggitivi: prech nelle moto e Avalanche nelle auto.
A dire il vero l'ex birraio ha almeno due rivali da cui si deve ben guardare: il determinatissimo Warkhaven (che già sul bar ha promesso battaglia) e la dolce kya84, che tra una nottata e l'altra si è ben districata nelle scelte a due ruote.
Per lo sconosciuto utente (fatti sentire al bar, forza...boezio non ti mangia, tranquillo. Gli abbiamo tolto tutti i denti apposta!) a capo delle auto il margine è quasi mezz'ora, distacco che solo una scelta "bidone" o la sfortuna possono rintuzzare.

Ebbene sì, mi sono ricreduto: il programma non prevede speciali complicatissime se non quella di domani, che ha ancora saliscendi e terreno pietroso. Ergo quindi che la classifica sarà non tanto diversa da quella che compare tutt'ora. Vedremo che scelte tirerete fuori domani.

Buona notte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)