Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 7

PDF

klide - 09/01/10, 18:10

Possiamo rinominarlo come "Stage 7: il ribaltone", dato che gli arrivi in ritardo di alcuni big hanno compromesso la gara di molti fantautenti. E parlo soprattutto di auto.

Laddove il principino del Qatar vince, altri quotati eroi della Dakar come Gordon e Sousa si attardano ad arrivare ad Antofagasta, tappa che sancisce il giorno di riposo della manifestazione.

Questi risultati, con distacchi comunque elevati per chi ha selezionato un pilota dopo il 5° posto, provoca uno scossone in classifica: tappa al neo Avalanche e spazio nella generale al giovane subsonico, che prima o poi vi commenterà l'Eurolega (vero?? o tocca fare tutto a me, salvo poi farti sculacciare da mamma sprugola?).
Il distacco è di meno di due minuti dal secondo, ma la strada è lunga e non basteranno certo per arrivare sicuri in vetta a Buenos Aires...

Capitolo moto: molti tengono un big per questa tappa lunga e tiene bene in generale, ora comandata da NickViola con quasi 7 minuti di vantaggio sul secondo. Anche qui non basterà a stare tranquilli ma le scelte cominciano a scarseggiare un po' per tutti. In questa ottica la scelta Faria di corry è la migliore di questa tappa.

Domani quasi 500km di su e giù per le Ande cilene con vista mare. In attesa di ritornare in Argentina direi che "The show can go on".

Buona Domenica a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)