Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

SS7: Dopo il settimo giorno, la Dakar riposò

PDF

klide - 10/01/09, 03:19

Siamo arrivati a metà percorso, nonostante parecchi problemi misti tra quelli meteorologici, organizzativi e giemmistici.

E allora diamo uno sguardo alla situazione della Dakar, arrivata in territorio cileno con molti assenti e qualche sorpresa.

Capitolo Moto: Marc Coma non vuole cedere il passo, anche se la vittoria di giornata va al pilota di casa Francisco Lopez, abile a sfruttare il fattore-campo (o terreno? misteri...) a suo favore. La generale per il momento non è in discussione: Coma primeggia con quasi un'ora sullo statunitense Street e sul francese Fretigne. Il nostro capoclassifica al giro di boa, golcer, tiene il comando grazie alla scelta Ullevalseter, autore di una buona settimana di corse.

Capitolo Auto: fuori Al Attiyah, Alphand e Peterhansel si sono indignati e hanno cominciato una Dakar tutta loro per le strade di Santiago del Cile. Fonti vicino all'organizzazione parlano di un tentativo di superare la Cordigliera delle Ande con una ruota sola...
Nel frattempo Sainz prende il comando della speciale e anche della classifica generale, seppur per 9 secondi. Solo cinque utenti approfittano della giornata positiva dello spagnolo per guadagnare minuti preziosi; tra questi c'è il GM invernale reggae, che prende il comando e va al giorno di riposo con speranze concrete di ben figurare anche nella prossima settimana.

Sabato di riposo per i piloti e anche per noi, che stiamo cominciando a non capire più una cicca di come aggiornano il sito della corsa. Basta vedere come Marchini scompare e riappare dopo una tappa.

Sarà perchè è francese...

P.S. per questa settimana è tutto dal vostro gm preferito (forse solo per dany76, visto che dove io commento lui vince spesso). La prossima sarà allietata probabilmente dal neo GM reggina, che potrà così dimostrare il suo vero valore.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)