Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 9, 10, 11 - Vacche e motori

PDF

marbinn - 16/01/13, 18:53

Che paese deve essere l'Argentina, me li vedo nel giorno di riposo i centauri seduti attorno al fuoco a mangiare come bufali. E la mattina dopo partire alle 4. Nulla di strano perciò se l'eroe del sabato Casteu (legolas benedice ancora la sua scelta) si distrae e centra un bovino, anzi secondo alcuni, in particolare Casteu, proprio una vacca! Maledizione a lei, anche da parte di chi si era affidato al francese, ad esempio Davs84, quarto in classifica, e per chi ci faceva affidamento per il futuro.

Ma nel weekend si riposo non è stata la sola notizia, anzi chi aveva letto il mio ultimo commento aveva appreso di una penalità data a Despres, poi misteriosamente scomparsa. Si dà il caso che tra le giornate di venerdì e sabato fossero vietati gli interventi delle assistenze sulle moto, e il povero Cirillo si trovava col cambio rotto. Ma nella notte ombre furtive si sono aggirate tra le moto e al mattino il povero Dabrowski si è trovato senza motore. Ma con le prossime 3 dakar pagate da un anonimo. Naturalmente alla fine l'organizzazione ha rimesso le cose a posto e la penalità è stata appioppata a Cirillo e a quelli che lo hanno giocato sabato. A proposito, Caselli nello stesso giorno ha beccato 3 ore e venti di penalità, caspita avrà forse portato venti escort nel bivacco...

Nella prova di lunedì Despres si è rifatto, trascinando con sè legolas, ovviamente, e assieme a lui TheOne e bazzanofc. L'indomani è tornato alla vittoria Barreda e il bolognese ha ridotto ancora le distanze dal duo di testa, con fabio al quarto posto grazie a Goncalves. La sfida in testa è continuata oggi con Thomas che ha dimezzato lo svantaggio, mentre non è stata una buona giornata per i molti, anche ben piazzati, che si sono fermati con Helder Rodrigues.

Nelle auto niente vacche o motori, ci eravamo lasciati con madmark1 in testa davanti a patalby. Per quest'ultimo la ripartenza è stata fatale, il menestrello Chicherit è naufragato e il nostro con lui. Poca fortuna anche per il capo sprugola, tradito da Chabot, mentre grazie a Nani Roma alemav67 preme sul leader, seguito sul podio da griso80. E' storia di ieri il nuovo giro di giostra, grazie a Terranova il mio Raid55 sorpassa il gruppetto di primi inseguitori e lampeggia da non tanto lontano a madmark1; nel frattempo la resa di Al-Attiyah ha mietuto altre vittime, e al sottoscritto resta la seconda matta in mano dopo Sainz. Così imparo a giocarlo prima.

Oggi mini tappa con stop forzato dopo un'oretta. Poche sorprese, il solo Novistky risulta disperso, ma la speciale non è ancora finita. Domani via alla due giorni di Copiaco, suonino le trombe, escano i vincitori.

Modificato da marbinn - 16/01/13, 19:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)