Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 5 - La maledizione della pole

PDF

marbinn - 10/01/13, 11:08

Incursione veloce per aggiornare la situazione, con la carovana che arriva in Cile per un breve saluto prima di sconfinare in Argentina. Ieri tappa di eufimistico riposo, con i nostri leader che si distraggono (o forse volevano bruciare una carta scarta) e perdono qualche minuto sul gruppo di inseguitori.

Nelle moto la maledizione del battistrada colpisce Barreda e con lui crolla ange86, sesto alla partenza, assieme a una mezza dozzina di sfortunati. Giornata dura anche per Ullevalseter e muschio74, mentre tutto sommato se la cava Pizzolito scelto dal leader legolas che vede ridursi il vantaggio non tanto su Davs84 quanto sul resto del gruppo. Grazie a Casteu guadagna più degli altri bazzanofc che scavalca TheOne, alle cui spalle si riaffaccia l'avvocato.

Nelle auto Clash gioca il lento Errandonea e si fà riavvicinare da madmark1 e dal resto di inseguitori, nel quale brilla il grande capo che però si gioca Peterhansel. Seppur ancora terzo alemav67 incoccia nella giornataccia di Chicherit (tutta la speciale senza idroguida) e adesso dovrà sputare pallini per resistere sul podio visto che ha già bruciato parecchi big.

Oggi tappone da oltre 400 km che sarà cruciale per la Dakar e il nostro gioco. In bocca la lupo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)