Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Il Gremio vince la Copa, trionfa OrgoglioGr !

PDF

prech - 12/12/17, 20:17

Nonostante l'impegno della Fortaleza, che aveva ipnotizzato il River, il Gremio vince anche il ritorno, peraltro dominando, per 2-1 e trionfa così la terza Copa Libertadores dopo quella del 1983 e del 1995.
La partita si mette subito bene per i brasiliani che dopo 27' trovano il vantaggio grazie a Fernandinho, abile a rubare palla con un pressing alto e a portare l' Imortal Tricolor in vantaggio. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio del gioiellino Luan, che praticamente mette i titoli di coda alla finale: agli argentini ora servirebbero almeno 3 goal per andare ai supplementari; ne arriverà soltanto uno, di Sand su rigore al 72', ma ovviamente non basta. Trionfo Gremio!

La vittoria anche al ritorno dei brasiliani consegna la Libertadores su FS a OrgoglioGr. Dopo aver vinto l'andata per 3-0 si impone anche in trasferta con un netto 2-0 che non lascia scampo ad aleguidi81 condannato dalla scelta Lanus: occorreva una remuntada che non c'è stata. Per OrgoglioGr può iniziare la festa che continuerà con la partecipazione alla Club World Cup, per tutti gli altri con aleguidi81 in testa, la feroce determinazione a rifarsi l'anno prossimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)