Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Back to back Delbos nel delirio verdolaga

PDF

prech - 31/07/16, 16:30

Ancora una volta la Copa Libertadores fa la storia. Ventisette anni dopo Higuita e Maturana l'Atletico Nacional de Medellin vince la Copa, seconda volta per il club verdolaga e terza per la Colombia dopo il miracolo Once Caldas del 2004.
Dieci vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta per i ragazzi di Rueda, che grazie ad un goal di Miguel Borja al minuto numero 8 del primo tempo, trionfano scatenando il delirio per le vie di Medellin: un trionfo scritto nelle stelle se si pensa che Borja è stato acquistato proprio prima delle semifinali contro il San Paolo e che in 4 partite ha segnato 5 goal.
Da applausi anche il clamoroso cammino dell' Independiente del Valle, ad un passo dal realizzare una delle più grosse imprese del calcio sudamericano e probabilmente mondiale. Dopo aver eliminato tra le altre River e Boca, gli ecuadoriani si fermano ad un passo dal sogno, ma resta comunque una cavalcata impressionante.

Su FS non siamo stati da meno, con il clamoroso doplete di delbos che dopo la vittoria dello scorso anno, porta a termine un incredibile back to back grazie alla vittoria per 2-0 nel ritorno contro massy70. Se si considera poi anche la vittoria del 2008, le vittorie diventano tre per giorgio2, che diventa il più vincente di sempre della massima competizione sudamericana staccando andre77 che aveva vinto due volte nel 2006 e nel 2007, agli albori di Fantasportal.

L'appuntamento con il calcio sudamericano non si ferma: in pieno svolgimento il brasileirao, a giorni inizieranno i tornei olimpici con Neymar che cercherà di regalare un oro obbligatorio tra gli uomini e le donne che inseguono il podio, dietro nei pronostici a Usa e Germania.

Boa Sorte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)