Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Invernali - Torneo Quattro Trampolini: le news

Griso80 e cavegn provano a fare il vuoto

PDF

garkal - 03/01/08, 12:30

Schlierenzo e il suo immenso talento. 141 i metri con cui il giovanissimo austriaco recupera dalla quinta posizione della prima sessione di salti e va a vincere la gara davanti a un più che buono Ahonen che raggiunge il podio numero 100 in carriera e davanti all'idolo di casa Miki Neumayer. Ottimi anche i due salti di Koudelka e Malysz, anche se dal polacco ci si può sempre aspettare qualcosa di più. Per quanto riguarda la classifica dei Quattro Trampolini passa in testa lo stesso Schlierenzauer, ma Morgenstern (3.2 punti di distacco) e Ahonen (3.4) sono vicinissimi. Già più lontano il quarto, Hilde staccato di 22 punti.

Va da sé che la giocata perfetta su Fantasportal è rappresentata dal binomio Ahonen-Schlierenzauer e guarda caso i primi 2 in classifica e cioè griso80 e cavegn sono tra quelli che l'hanno eseguita. Importante il solco da loro creato visto che il terzo in classifica è distante una quindicina di punti.

A onor del vero i due capo classifica hanno già giocato la triade Ahonen-Morgenstern-Schlierenzauer e vedremo se sapranno mantenere il vantaggio su chi li insegue.

La tournée lascia la Germania e s'affaccia nella vicina Austria dove a Innsbruck e a Bischofschofen si disputeranno le due restanti tappe e dove il pubblico tiferà ovviamente per i beniamini di casa. Vedremo se Ahonen riuscirà a guastare la festa. I training e la qualificazione di oggi sono state cancellate a causa del maltempo, quindi se ci riusciranno (ma ho qualche dubbio a proposito) si farà tutto domani. Si chiude il giorno dell'epifania con Bischofschofen.

Stay in aria perché altrimenti il salto resta corto

Modificato da fede - 03/01/08, 14:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)