Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Invernali - Torneo Quattro Trampolini: le news

I razzi nel...

PDF

reggae - 30/12/07, 23:11

Questi astronomi andrebbero licenziati: sempre lì a calcolare orbite, "assssonometrie isssssometriche", come diceva il mio professore bolzanino di educazione tennica, e non riescono a prevedere che una cometa passerà il 30 dicembre 2007 e sarà visibile da vicino a Oberstdorf?

Eppure guardando la stagione, c'era poco da essere veggenti. Il dominio di mister Morgenstern lasciava presagire strenne natalizie. 141.5 metri e pure un mezzo telemark lo hanno portato nel parcheggio bus e poi, una volta recuperato, sul gradino più alto del primo podio 4 trampolini.

Era giusto giocarlo subito nella prima gara? Beh, il primo salto è stato eccellente, ma non eccezionale. Meglio andare col gemellino Gregor. Non è solo questo il punto, però. Il ragazzo in una delle altre tre tappe potrebbe andare ancora più in là.

Per ora però c'è una coppia che sorride in cima alla nostra tournée (fede ci spiegherà che dizionario babbo la vuole scritta cosi'): BECCIA e blusky72, unici due a beccare Gregor nel primo e Tomas nel secondo. Complimenti e attenti alle prossime sei scelte, anche perché dietro di loro vediamo certi brutti ceffi...

Prima dei senza austriaci è elionamalo e forse è proprio questo il risultato migliore, forse...

Modificato da fede - 31/12/07, 09:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)