Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport invernali - Tour de Ski: le news

Il trionfo di estiqaadzi e rizz23

PDF

marcof2004 - 13/01/10, 14:40

Ed eccoci qui a commentare l'esito finale del Tour de Ski 2009/2010.

In campo maschile il nostro Bauer è stato estiqaadzi, dominatore anche della classifica a punti. Il suo TOUR DE SFI ha battuto nella salita finale del Cermis, il meno agile e più pesante Babbo Natale di srabadori. Sul gradino più basso del podio sale invece ACHEROPITA, che completa una classifica corta dove in 31 secondi si racchiudono i primi tre posti, esito in parte dovuto anche ai continui alti e bassi che hanno avuto i big durante questa edizione.

Per quanto riguarda le fanciulle arriva a braccia al cielo e stremata la nostra Revolution Team di rizz23, che incarna perfettamente lo stile fondistico di Justyna Kowalczyk. Il podio è completato da corry che giunge con 23 secondi (con un giallo: ha atteso la ufficialità del suo secondo posto per 4 ore causa problemi con l'antidoping) e dalla giovane promessa ubiond93 che durante tutto il Tour de Ski ha pensato di più a concentrarsi sulle scioline e sui percorsi, trascurando i promessi commenti che doveva tenere nel corso della manifestazione.
Una nota di merito va anche al trionfatore della classifica a punti Markigiana.

Questo è quanto: onore ai vincitori e anche ai vinti; non mi resta che darvi l'appuntamento alle prossime Olimpiadi di Vancouver e alla prossima edizione del Tour de Ski.

Stay aspettando i commenti di ubiond93.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (27)