Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

In Kazakistan festeggia Prevc!

PDF

prech - 29/02/16, 23:12

La stagione indimenticabile di Peter Prevc , uno dei massimi talenti della storia della disciplina, raggiunge il suo apice in Kazakistan, paese più famoso per il padiglione all'EXPO che per la sua tradizione negli sport invernali: dopo la Tournee dei 4 Trampolini e il Mondiale di Volo Prevc fa sua anche la coppa del Mondo, la prima, ma probabilmente non l'ultima, della sua carriera.
Con 6 gare individuali ancora da disputare allo sloveno resta ora la possibilità di migliorare il record di vittorie stagionali, record di Schlierenzauer che lo sloveno proprio ad Almaty ha uguagliato.

Gli appuntamenti di Wisla, Titisee Neustadt e Planica serviranno soprattutto qui su FS per decidere chi farà sua la coppa. Per ora il training autogeno di garkal con devo vincere io sta funzionando, ma i punti di vantaggio sul binomio andreaghed-MrArgento sono poco più di una trentina e anche se le scelte scarseggiano, non sono poi tantissimi, soprattutto se qualcuno dovesse essere riuscito a tenersi un asso nella manica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)