Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Trionfa Avalanche con brocco68

PDF

boezio - 29/06/11, 10:38

A dispetto del nome della squadra(brocco68) è Avalanche a trionfare nel lunghissimo fantatorneo di serie B. Il fan dei pellerossa ha visto la sua presenza nei primi posti per quasi tutto il campionato, ingaggiando un testa a testa con il bravo KenFalco che merita una citazione per aver tentato fino all’ultima giornata di conquistarsi il fantatorneo di serie B, in una lotta a due molto emozionante. Alla fine pure un brivido; la sconfitta del Novara e la vittoria del Livorno porta KenFalco e Avalanche a pari punti: ma il comandante della brocco68 vince con una differenza reti di ben +8 sul presidente della Numana.

KenFalco può consolarsi con la qualificazione ai preliminari di Coppa Italia 2011/2012, il cui primo fantaturno sarà probabilmente domenica 14 agosto. Ecco l’elenco dei 16 qualificati:
Avalanche, KenFalco, dany76, Uinny, rirelc, nelspruit, pietro77, intusanga, achix, aceleghin1, pelatuccio, cianfa88, corry, reggae, McBragadin, reggina

Per gli utenti che seguono in classifica ATTENZIONE: essendo ferragosto, capita sempre che qualcuno dei qualificati non scelga, quindi appena apre il gioco, controllate di essere tra le riserve e scegliete anche voi, così potete sperare in un eventuale ripescaggio.

Per quanto riguarda il torneo reale, è stato un campionato lungo ed estenuante. Forse il più scarso degli ultimi anni, con poca differenza tra i primi e gli ultimi posti. Atalanta e Siena hanno rispettato i pronostici e, con le loro corazzate, hanno staccato il biglietto per la serie A con giornate di anticipo. Bravo il Novara, ad entusiasmare per tutto il campionato ed a fare il doppio salto grazie alla vittoria ai playoff. Dopo 55 anni il Novara torna in serie A. Bentornata!
Dietro abbiamo le retrocessioni quasi annunciate di Portogruaro e Triestina e quelle a sorpresa di Frosinone(con la rosa di inizio anno è veramente incredibile questa retrocessione) e Piacenza(che lascia il grande calcio dopo 20 anni).
Questi sono i verdetti dati dalla classifica 2010/2011, scommessopoli permettendo.

Da segnalare l’ennesima impresa di Mr Mondonico e la sua Albinoleffe che riescono nuovamente a salvarsi. Ora per Mondonico una sfida più importante: deve continuare a combattere quel male che pensava di aver sconfitto ma che si è ripresentato: Forza Mondo!!!

A me non resta che salutarvi, augurarvi buone vacanze e darvi appuntamento a ferragosto per chi gioca i preliminari di Coppa Italia e verso fine di agosto per la partenza del fantatorneo di serie B 2011/2012.

Stay pronti con le pinne fucili ed occhiali

Modificato da boezio - 29/06/11, 10:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)