Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Preavviso Coppa Italia - gioco aperto con nomi provvisori

PDF

sprugola - 31/07/15, 16:12

Il primo turno del nostro gioco è riservato ai migliori 16 dello scorso campionato di B (ma molte riserve hanno diritto di scelta visto l'alto tasso di distrazione del periodo estivo) e si disputerà il weekend di ferragosto, indicativamente la scadenza è per venerdì 14 in attesa di conoscere il programma delle partite.

Quest'anno stranamente non sono rimasto indietro ed ho già preparato il gioco, ma ovviamente con qualche incognita.
Sono regolarmente presenti e disponibili per la scelta le 12 squadre di serie A che giocheranno sicuramente i match sui quali si basa il nostro gioco.
Le altre 20 squadre invece sono indicate o come "Avv. X" che significa Avversario della squadra X, nel caso delle 12 sfide che coinvolgono squadre di serie A.
Oppure con il nome della squadra che in base all'assegnazione delle teste di serie dovrebbe piazzarsi nel tabellone, per es "Cesena ?", per le sfide fra squadre non di serie A.

Nello sventurato caso in cui a ridosso della scadenza il sottoscritto non fosse nella condizione di sistemare i nomi e inserire i goleador delle squadre che si qualificheranno, vi prego di effettuare in ogni caso le scelte utilizzando i nomi provvisori, se vorrete. L'esperienza degli scorsi anni insegna che al 99% le scelte in questo turno sono sulle squadre e i goleador di Serie A, che trovate già oggi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)