Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Curiosità e realtà!

PDF

r0bb0 - 31/01/15, 14:49

Salve a tutti, non mi sono presentato prima, sono r0bb0 il nuovo GM del campionato cadetto...
C'è da fare un riepilogo generale, sia reale, sia fantasportivo, oggi parliamo della parte alta della classifica.
Cominciamo dalla realtà:
Carpi: i bianco-rossi, dopo una tranquilla salvezza l'anno scorso da neo-promossi, sono la vera rivelazione dell'anno a +6 dal Bologna; la squadra di Castori ha smentito tutti e come al solito hanno dato ulteriore brio ad un campionato dove tutto può succedere; Mbakogu (classe '92) sarà pronto per andare su?
Bologna e Livorno: dopo la retrocessione dalla serie A dell'anno scorso, hanno l'obbligo imposto dalla storia e dai tifosi di tornare dove meritano! Entrambe hanno rose all'altezza e possono farcela, ma la serie B non fa sconti a nessuno.
Spezia: i tifosi incrociano le dita dal giorno in cui è stato varato il calendario 2014/2015, non perchè sia particolarmente favorevole, ma perchè da quando la sede è itinerante (cioè da due anni) la città che ha ospitato la manifestazione è stata promossa a fine stagione, non aggiungo altro, i tifosi spezzini sentitamente ringraziano.
Frosinone: i neo-promossi hanno preso il posto che l'anno scorso era del Latina (godendo più per le disgrazie dei rivali pontini che per il loro campionato); grandissima partenza, ma adesso faticano un po' (nelle ultime 5 partite solo una vittoria).
Lanciano, Avellino e Pescara: sono delle vere e proprie mine vaganti, possono fare risultato e perdere fragorosamente contro tutti, sono realmente ingiocabili.
Vicenza: ho veramente un debole per il club vicentino, il classico esempio della squadra operaia che vince (coppa Italia 1996/1997 e semifinale di coppa delle coppe l'anno successivo) e piace alla gente, senza pensare che nei biancorossi ha giocato gente come Baggio e Paolo Rossi. Quest'anno ripescati dalla lega pro, hanno avuto una proroga al mercato e stanno facendo discretamente bene.

Passiamo da noi: in testa c'è la strana coppia formata da JUVE1971 e un altro, le scelte non sono mai facili e la classifica corta lo dimostra; a ridosso della coppia di testa c'è kobefree unico secondo (distante un solo punto).
A -2 dalla vetta chrissnow e prech, a -3, ancora a portata di aggancio c'è bedu.

Nota di merito, dopo che nell'altro articolo ho citato Stefan Schwoch (per quei pochi che non lo sapessero uno dei recenti grandi bomber di categoria) va a forzagenoa che forse grazie ai gol di Mino Francioso che sta facendo un campionato di alto livello.
Mino Francioso

Modificato da r0bb0 - 31/01/15, 15:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)